Pulcino

Cagliari Pirri, 5 giugno 2022

Gli ospiti

CASA SADDI CAGLIARI PIRRI

 5 giugno 2022


Il nostro sogno è uscito dal cassetto. Si è liberato, in un caldissimo pomeriggio di giugno che non ha impedito ai tanti #sostenitoridisogni presenti di esserci.
Questo evento voleva essere anche un ricordo di Emanuela, donna che sogni ne aveva tanti, ma che la morte per malattia inguaribile "ha trasformato, non interrotto". 
Ed Emanuela c'era, nelle nostre parole, ma ancora di più nella presenza della mamma e dei familiari in sala e dei tanti amici del 76 in diretta social. 

Per tutti loro Pulcino ha potuto animarsi dalle pagine del nostro racconto di #societadeisogniEdizioni,  grazie anche ai disegni di Barbara Bina e alla voce di Alexine Dayné. E Ignazio Lai ha fatto più che raccontare: ci ha 'narrato' il significato della fragilità, Giordana Dessì ci ha cantato, accompagnata dal Maestro Orio Buccellato, un dolore che diventa arte. Paolo Piga ha fotografato momenti di emozioni della serata.
Tutti coloro che erano con noi, in sala e in diretta social si sono fatti trascinare.

E Barbara, Denise, Domenico hanno potentemente sentito sul palco quanto sia meraviglioso il ricordo quando diventa Presenza.

Semplicemente grazie.

Barbara, Denise, Domenico