Arruolati per Sogni
Federica Cabras ha ventinove anni.
Si laurea in Lettere nel 2015, consegue poi un master in "Criminologia e sicurezza nel mondo contemporaneo". Collabora dal 2015 al 2018 con la Book Sprint edizioni come correttrice di bozze. Per sei anni (2012-2018) scrive per il giornale Prima Pagina online. Dal 2017 al 2020 lavora per Vistanet e cura la sezione Libri per M Social Magazine. Entra, sempre nel 2020, a fare parte del blog A libro aperto di Maika Medici. Scrive anche articoli relativi alla bellissima Isola dove è nata e abita per Tottus in Pari.
Da ottobre 2020 gestisce la collana romantica di Officina Milena, Milena in love, occupandosi di valutazione manoscritti, editing e pubblicità.
Ad aprile 2016 pubblica in self il thriller "E non VISSERO FELICI E CONTENTI". A gennaio 2019 fa il suo ingresso nella Literary Romance con il romanzo "Un sogno, un amore e un equivoco". A febbraio 2020 pubblica con Officina Milena un thriller dal titolo "I segreti di una culla vuota". Pubblica a giugno 2020 "Guai a ore nove" - sequel di "Un sogno, un amore e un equivoco" - e a novembre "Ànimas", horror ambientato in Sardegna.
La scrittura è la sua unica missione quotidiana.
Giovanna Frongia, attualmente cultrice della materia in Filosofia Morale e Antropologia Filosofica all'Università degli Studi Cagliari. Dopo la laurea in Filosofia ha conseguito il Master in Consulenza Filosofica presso l'Università di Pisa e il Dottorato in Storia, Filosofia e Didattica delle Scienze presso l'Università di Cagliari con una ricerca sulle implicazioni filosofiche del giudizio clinico nei più recenti sviluppi della medicina narrativa.
Socia del CRIF-P4C (Centro di Ricerca sulla Indagine Filosofica), soggiorni di ricerca e di studio presso l'Università di Ginevra, note e contributi in riviste quali: "B@belonline/print. Voci e percorsi della differenza", "Azioni parallele", "Medicina & Storia", "Il Cannocchiale", "Lessico di Etica Pubblica".
Partecipazioni come relatrice a convegni nazionali ed internazionali.